Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 18 Novembre 2017 - Aggiornato alle 15:06 - Lettori online 980
RAGUSA - 09/11/2017
Sport - Calcio, Promozione: i rossoblù a Villasmundo per la gara della decima giornata

Marina di Ragusa contro Sporting Augusta per vincere

Il tecnico Salvatore Utro ha lavorato in settimana per fare recuperare energie ai suoi giocatori Foto Corrierediragusa.it

Il Marina di Ragusa riprende la marcia da Villasmundo. Domenica i rossoblù affrontano lo Sporting Augusta, compagine in fase calante dopo un buon inizio. In ogni caso la squadra di Salvatore Utro non può cullarsi sugli allori e deve puntare alla vittoria per tenere a distanza lo Sporting Eubea che a 5 punti è la più immediata inseguitrice.

Dice il direttore sportivo Nunzio Calogero (foto): «Abbiamo avuto in questa settimana di riposo la possibilità di recuperare dopo un lungo periodo in cui la squadra è stata sotto stress sportivo per una serie di impegni tra campionato e Coppa che hanno portato fatica nelle gambe dei calciatori. Mister Utro ha ben lavorato insieme al suo staff per recuperare dalla fatica accumulatasi sulle gambe. muscoli dei ragazzi. Inoltre in settimana abbiamo avuto modo di parlare con tutta la rosa rimarcando il fatto che occorre continuare a testa bassa questo campionato senza alcun tipo di distrazione». Il Marina di Ragusa punta senza mezzi termini alla Promozione in Eccellenza ed ha finora centrato otto vittorie ed un pari senza incorrere in alcun passo falso.