Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 23 Novembre 2017 - Aggiornato alle 14:53 - Lettori online 797
RAGUSA - 06/10/2017
Sport - Rugby, serie C: al via i campionati siciliani, per il XV ibleo nuovo corso

Rugby Ragusa, esordio casalingo contro forte Palermo

Coach German Greco deve fare i conti con alcuni assenti. Si gioca al campo di Via della Costituzione Foto Corrierediragusa.it

Inizia la nuova stagione del rugby siciliano di serie C1 e per il Ragusa Rugby la prima si gioca in casa con il Palermo. E’ un avversario che punta decisamente ad uno dei due posti play off. In casa Ragusa coach German Greco è alle prese con la preparazione del XV: «Samo in ritardo di preparazione e anche a noi mancano alcuni uomini fondamentali. Per questo mi viene difficile fissare degli obiettivi importanti per la stagione. Partiamo e vediamo di che pasta siamo fatti».Per il Palermo quella di domenica sarà la prima uscita mentre per i ragusani si tratta del secondo impegno dopo l’incontro vinto con il Syrako.

Dice il coach ragusano: «Alla prima di campionato affrontare un XV meno rognoso non mi sarebbe dispiaciuto. L’anno scorso la loro mischia ci ha fatto soffrire tantissimo. Soprattutto nella partita di ritorno. Speriamo che il nostro pacchetto sia all’altezza e che quest’anno loro non partano forte così come hanno terminato la scorsa stagione». Il fischio d’inizio sarà dato domenica alle 15.30 al campo di Via della Costituzione.