Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 21 Novembre 2017 - Aggiornato alle 22:45 - Lettori online 449
RAGUSA - 05/10/2017
Sport - Basket, serie C: lla prima squadra all’esordio in campionato domenica a S. Filippo del Mela

Nova Virtus e Bapr ritornano insieme per settore giovanile

L’istituto bancario sosterrà la società nel suo progetto di sviluppo dell’attività giovanile Foto Corrierediragusa.it

Un binomio storico che torna. La Nova Virtus lega il suo nome alla Banca Agricola Popolare di Ragusa. La Bapr ha deciso infatti di sostenere il settore giovanile della Nova Virtus e di accompagnare gli sforzi della società nel suo sviluppo del progetto.

Dice il presidente Andrea Vicari (foto): «L’obiettivo principale della società in questi anni è sempre stata la crescita sportiva ed umana dei giovani atleti ragusani, cercando di tirare fuori il meglio da ciò che ognuno di loro può dare, aiutandoli innanzitutto a crescere come uomini e donne. Vogliamo scrivere anche con il sostegno della Banca Agricola Popolare di Ragusa, l’ennesima pagina del basket ragusano, fenomeno sociale, sportivo e culturale. Sicuramente riuscire a confermare i successi della scorsa stagione, è il in nostro auspicio. Siamo davvero onorati di avere al nostro fianco un partner prestigioso i cui vertici con sensibilità e lungimiranza hanno deciso di sostenere un progetto condiviso».

La prima squadra intanto si prepara all´esordio in campionato. In calendario la trasferta a S. Filipo del Mela, quintetto sempre ostico per i ragusani. La squadra di Massimo Di Gregorio e di capitan Alessandro Sorrentino vuole partire con il piede giusto. La Nova Virtus si presenta con una formazione rinnovata e con tanti giovani promettenti.