Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 17 Agosto 2017 - Aggiornato alle 0:20 - Lettori online 356
RAGUSA - 19/07/2017
Sport - Calcio, Promozione: raduno fissato all’Aldo Campo per lunedì 31

Marina Ragusa al top con D´Agosta, Pianese, Sella, Pellegrino

Si aggiungono al riconfermato Cavone e a Simone Iozzia. Nella rosa anche il giovane libanese Morris Foto Corrierediragusa.it

Il Marina di Ragusa fa le cose in grande. In casa rossoblù arrivano quattro giocatori di grande esperienza ed un giovane promettente. Il direttore sportivo Ciccio Postorino ha chiuso l’accordo con il difensore Gigi Pianese, ex Modica e S. Croce, con Gaspare Pellegrino, centrocampista ex Ragusa e Modica, Carlo Sella ex Modica e Ragusa, e l´attaccante Fabio d’Agosta (foto), ex Vittoria e Siracusa e lo scorso anno ad Acireale. In precedenza la società aveva confermato il portiere Cavone e chiuso l’accordo con il centrocampista Simone Iozzia. Alla corte di Salvatore Utro ci sarà anche un giovane esterno libanese, Morris, classe ’98, di cui si dice un gran bene e fortemente voluto dallo stesso tecnico. La società ha inoltre confermato Tuvè, Benvenuto e Giordanella e si appresta a sondare il mercato per altri under.

La squadra si presenta come una autentica «corazzata» visto l’alto tecnico e di esperienza che vanta grazie alla presenza di giocatori di categoria. L’esperienza dello scorso campionato induce, tuttavia, a restare con i piedi per terra. Dice Salvatore Utro che è stato chiamato alla guida del Marina: «Abbiamo voluto giocatori validi innanzitutto dal punto di vista umano, che sanno stare nel gruppo. Dal punto di vista tecnico cercheremo di assemblare una squadra capace di fare la sua parte nel girone. Cominceremo la preparazione lunedì 31».