Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 18 Agosto 2017 - Aggiornato alle 0:00 - Lettori online 377
RAGUSA - 30/05/2017
Sport - Rugby: si è giocato su due campi, hanno partecipato nove società siciliane

A Ragusa Trofeo Cappello con tanti giovani rugbisti

La manifestazione organizzata dall’Audax Ragusa ha avuto echi positivi Foto Corrierediragusa.it

Si è disputata la 14ma edizione del Trofeo Cappello di rugby. Tante le squadre partecipanti, ma a vincere è stato il divertimento di chi è sceso in campo per giocare. Ragazzi di tutte le età e di entrambi i sessi hanno animato la 14ma edizione del Trofeo Cappello, organizzato dalla Audax Ragusa. Sul campo di Via della Costituzione e all’Aldo Campo ben nove squadre si sono confrontate in una atmosfera di sana competizione. Padua, Caltanissetta, Fenici Marsala, Audax, Logaritmo Messina, Briganti, Cus Catania, San Gregorio e Rugby Palermo

si sono messi in gioco non solo per vincere ma per condividere con gli altri la passione per il rugby. Il campo di gioco di via della Costituzione è stato suddiviso per l’occasione in tre sezioni, la prima dedicata all’Under 10, la seconda all’Under 8 e la terza all’Under 12. Invece, per quanto riguarda l’Under 14, i giocatori hanno avuto a loro disposizione l’intero campo Selvaggio.

I podi hanno sorpreso e hanno ripagato i tanti sacrifici spesi durante il corso di tutto l’anno. Per l’Under 8: terzo posto per il Palermo e Syrako, secondo per il San Gregorio e vittoria per i Fenici. Under 10: terza posizione Audax Ragusa, seconda Cus Catania e ancora una volta al primo i Fenici. Under12: Audax terzo, Cus Catania secondo e Padua Ragusa primo. Infine l’Under14: terzo posto condiviso per Padua e Cus Catania, secondo posto per San Gregorio e primo per la Fiamma Cibali.