Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 11 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 19:25 - Lettori online 680
RAGUSA - 08/04/2017
Sport - Calcio, Promozione: prima domenica di sosta, si riprende a giocare il 23

Città di Ragusa tiene duro e vince con gli Juniores

La aquadra allenata dal duo Alderisi-Scalone ha vinto il campionato di competenza Foto Corrierediragusa.it

Prima settimana di sosta per il campionato di Promozione. La penultima giornata si giocherà infatti domenica 23 e l’ultima domenica 30. Poi il via ai play off e play out. Il Città di Ragusa ha rallentato il ritmo degli allenamenti anche se il tecnico Calogero La Vaccara tiene tutti gli elementi sotto pressione. Particolare attenzione per gli acciaccati e gli infortunati in vista della fase decisiva del campionato. Gli azzurri dovranno infatti affrontare prima la stracittadina contro il Marina di Ragusa e poi giocare l’ultima gara al «Palatucci» contro la rinascita netina, ormai condannata alla retrocessione.

La società intanto si gode la vittoria nel campionato provinciale juniores. La squadra allenata dal duo Scalone-Alderisi ha superato infatti l’Audax Poerio di Caltagirone per 1-0 grazie ad una rete realizzata nella ripresa da Stefano Cultrera. Il Città di Ragusa ha investito negli anni nel settore giovanile che ha regalato altre soddisfazioni perchè Ambrogio e Scribano sono stati convocati per il trofeo nazionale in Trentino Alto Adige nella rappresentativa della Sicilia. I due titolari della squadra di La Vaccara sono stati gli unici juniores convocati del girone D.

(nella foto la squadra juniores: in alto da sin. mister Alderisi, Alabiso, Balzano, Latina, Cultrera, Manfrè, Agostini, mister Scalone, sig. Dimartino. In basso da sin.: Tuccio, Aristia, Calabrese, Zocco, Andolina, sig. Bellina)