Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 23 Ottobre 2017 - Aggiornato alle 14:01 - Lettori online 808
RAGUSA - 18/03/2017
Sport - Calcio, Promozione: si gioca l’11ma giornata, cinque turni alla fine del campionato

Città di Ragusa al completo al "Biazzo" contro Sporting Eubea

Comincia una settimana impegnativa per gli uomini di La Vaccara. Mercoledì recupero contro Atl. Catania Foto Corrierediragusa.it

Città di Ragusa al completo. Calogero La Vaccara ha a disposizione tutti gli elementi della rosa nella gara interna contro lo Sporting Eubea. Il tecnico ha potuto lavorare con tranquillità tutta la settimana per preparare al meglio la fase decisiva del campionato. Lo Sporting Eubea è ai margini della quota play off a 38 punti ma ha un ruolino di marcia esterno non brillante. Avversario comunque da prendere con le pinze per prepararsi al meglio alla fida di mercoledì prossimo contro l’Atletico Catania che si giocherà al «Biazzo».

Sarà una settimana decisiva per il Città di Ragusa che sabato prossimo, poi, incontrerà al Kennedy il S. Croce in un derby che si annuncia scoppiettante. La Vaccara vuole tuttavia fare un paso alla volta, incamerare i 3 punti con lo Sporting Eubea senza danni in termini di infortuni, squalifiche ed espulsioni per avere tutta la squadra pronta per la partita di mercoledì.