Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 20 Gennaio 2017 - Aggiornato alle 10:41 - Lettori online 747
RAGUSA - 11/01/2017
Sport - Calccio, Promozione: resta in scia solo il Paternò ad un punto dagli azzurri

Città Ragusa più sicuro. La Vaccara: "Sempre concentrati"

Sabato trasferta ad Augusta per la seconda giornata di ritorno, tutti disponibili per il tecnico Foto Corrierediragusa.it

Il Città di Ragusa resta in vetta con un punto di vantaggio sul Paternò ma allunga su Atletico Catania e S. Croce che hanno pareggiato nello scontro diretto, che si trovano ora a 5 e 8 punti di distacco rispettivamente. Una giornata positiva per la squadra di Calogero La Vaccara che dice: «Se avessimo concluso la gara in parità, non avrei avuto nulla da rimproverare a ciascuno di loro per la loro grande abnegazione. Abbiamo conquistato i tre punti. Ma questo ci fa comprendere quanto, da questo momento in poi, ogni partita sarà dura. Nessun avversario ci lascerà spazio».

Il direttore sportivo, Massimiliano Vitale guarda avanti: «Siamo già concentrati per il prossimo impegno che si giocherà sabato sul campo del Megara Augusta. Noi giocheremo per vincere, come sempre». Il tecnico avrà a disposizione l’intera rosa anche se manca ancora il centrale Conti alle prese con il recupero dall’infortunio. Confermato il giovane Manfrè che ha giocato contro il Belvedere e costituisce una valida alternativa di scelta per il tecnico nell’assemblaggio di centrocampo ed esterni.