Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:52 - Lettori online 792
RAGUSA - 17/10/2016
Sport - Basket, serie C: match sempre in mano ai padroni di casa, bene Matteo Iabichella

Nova Virtus fa il tris di vittorie e resta da sola in testa

Domenica prova della verità sul parquet del Cus Catania Foto Corrierediragusa.it

Virtus Ragusa-Nuovo Avvenire Spadafora: 88 -73 (21-15, 44-41, 67-58)

Virtus Ragusa: Canzonieri 17, Sorrentino 14, Mammana 7, Iabichella 19, Chessari 11, Ferrera 13, Gebbia L.2, Ferlito 5, Antoci, Spatuzza, Gebbia A. ne, Cascone ne.

"Nuovo Avvenire" Spadafora: Barbera 7, Sofia 8, Dipaola, Vento 4, Molino, Scozzaro 17, Mobilia 12, Stuppia 24, Colosi 1, Amendolia


Nova Virtus fa il tris di vittorie e vola in testa alla classifica. Un’altra prova convincente dei virtussini che si sbarazzano con autorità dei tirrenici al PalaPadua (foto). Canzonieri si conferma in gran forma con i suoi 17 punti e Matteo Iabichella, 19, gli dà una mano. Conferme anche da capitan Sorrentino e Ferrera che si fa valere anche in difesa. Parte bene la Nova Virtus e si porta già in vantaggio nel primo quarto. Stuppia è incisivo tra gli ospiti, alla fine ben 24 punti per lui, ma la difesa ragusana riparte veloce e mette al sicuro il risultato nel terzo tempino quando canzonieri comincia a infilare una serie da 3. Virtus in Paradiso ma domenica sarà la prova della verità sul parquet del Cus Catania.