Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 829
RAGUSA - 22/08/2016
Sport - Calcio, Promozione: a metà settimana ultima amichevole prima dell’esordio in Coppa Italia

Marina di Ragusa si batte bene con Real Avola, conferma Ascia

L’attaccante ex Gela si è mosso in sintonia con Ivan Rimmaudo mancando un paio di buone occasioni Foto Corrierediragusa.it

Il Marina perde di misura con il Real Avola ma conferma la bontà dell’impianto di squadra. Gianni Gurrieri ha avuto risposte positive dal campo nonostante la sconfitta sul campo di una favorita come il Real Avola militante in Eccellenza. Buone notizie dall’attacco che ha trovato in Davide Ascia (foto) la sua punta di diamante. L’ex Gela si è mosso bene ed ha mancato un paio di ghiotte occasioni trovando già una buona intesa con il baby Verdicchio e con l’ex Comiso Ivan Rimmaudo.

In difesa Gurrieri ha mandato in campo Barbera tra i pali per l’indisponibilità dell’ex Ragusa Peppe Cavone. Difesa a quattro con Gennaro, ex Modica e Tuvè, ex Macchitella Gela, appena arrivati alla corte di Gianni Gurrieri. I due centrai sono stati Iapichino e Caruso, altro nuovo volto dei rossoblù. Di tutto rispetto il centrocampo con Ronny Valerio a comandare il gioco Militello e Giurdanella a supporto. Giovedì altra amichevole al campo Ottaviano di via Colajanni e domenica esordio nel derby contro il Città di Ragusa. Dice Gianni Gurrieri: «Siamo pronti per la sfida con il Città, loro sono una squadra imbottita di giocatori di serie superiori ma noi faremo la nostra parte fino in fondo».