Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:29 - Lettori online 760
RAGUSA - 12/06/2016
Sport - Equitazione: Società Ippica Ragusana, Centro Ippico «La Contea» Modica e "Il Tempio" Ispica

I vincitori della 4a edizione del campionato di equitazione

Tutti i centri ippici iblei hanno partecipato alle gare facendo emergere una realtà in continua crescita Foto Corrierediragusa.it

Si è chiusa con la cerimonia di premiazione la quarta edizione del campionato provinciale di equitazione «Città di Ragusa». Le tre tappe precedenti a quella finale tenutasi presso il campo di equitazione di contrada Selvaggio sono state organizzate dalla Società Ippica Ragusana, dal Centro Ippico «La Contea» di Modica e dal Circolo Ippico «Il Tempio» di Ispica. Tutti i centri ippici iblei hanno partecipato alle gare facendo emergere una realtà in continua crescita. Questi i campioni provinciali premiati per la Categoria L 60 Cavalli: primi alla pari Carmela Di Gregorio (IL TEMPIO) e Stella Occhipinti (SIR). Al secondo posto alla pari si sono classificati Nicola Ruta (C.I. LA CONTEA) e Francesca Tirella (C.I. LA CONTEA), terza Vittoria Mirabella (C.I. LA CONTEA).

Per la categoria L60 Pony primo Graziano Cerruto (C.I. LA CONTEA) seguito da Angelo Roccasalva (C.I. LA CONTEA) e al terzo posto Paola Sortino (C.I. LA QUERCIA). Nella Categoria B80 prima Ilaria Carnemolla (C.I. LA CONTEA), seconda Francesca Migliore (C.I. LA CONTEA)e al terzo posto alla pari Giulia Brafa (SIR) e Christian Caschetto (C.I. LA CONTEA). Nella categoria B100 prima classificata è Marianna Bracchitta (SIR), seguita da Salvatore Tidona (C.I. LA CONTEA), terza Elisea Savasta (C.I. LA QUERCIA). Nella Categoria C115 primo posto alla pari per Rodolfo Bruno (SIR) e Luigi Campo (SIR), secondo Eugenio Sammito (C.I. LA CONTEA) e terza Alessia Diquattro (SIR).