Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:29 - Lettori online 794
RAGUSA - 06/09/2008
Sport - Calcio - La gara di ritorno, fischio d’inizio alle 16

Coppa Italia: il Ragusa affronta il Rosolini all´Aldo Campo

Zingherino dovrà fare a meno dell’infortunato Marzà Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa Calcio di Pino Zingherino, dopo la bella vittoria esterna sul campo di Rosolini (2-0 con reti di Di Prima e Strano), è impegnato nella gara di ritorno questo pomeriggio allo stadio Aldo Campo. A dirigere il match, fissato per le 16, sarà Giuseppe Giglio della sezione di Acireale, mentre i due assistenti designati sono Salvatore Pantò e Salvatore Bongiardina della sezione di Siracusa.

Il tecnico azzurro dovrà fare a meno solo dell´infortunato Marzà. Nella partitella del giovedì il tecnico azzurro ha mischiato le carte, anche se contro il Rosolini il Ragusa Calcio dovrebbe schierarsi con Annese o Silvestri tra i pali, Rovetto o Campanella a destra, Conti e Nobile centrali e Ganci, esterno sinistro; Linares, Privitera o Cosenza, Raciti e Mossa a centrocampo; Satta e Di Prima in attacco. In campo fin dall´inizio, quindi, l´esterno sinistro difensivo Ezio Ganci, classe 1989, che ha bene impressionato e che è stato tesserato la scorsa settimana, anche se ha saltato il turno d´andata in quanto era squalificato per una giornata così come Nobile, Raciti e Satta.

Per la gara odierna la società del presidente Pippo Rimmaudo ha fissato a 5 euro il prezzo unico del tagliando d´ingresso. Intanto sono in vendita allo stadio gli abbonamenti per la Tribuna A al prezzo di 100 euro per tutta la stagione di Eccellenza. Sempre in tema di promozioni la cartolibreria dei fratelli Criscione ha lanciato lo slogan "Gratis al campo con 90 euro di spesa". Ai clienti che acquisteranno merce per quella cifra, infatti, regaleranno un biglietto intero di Tribuna A. "E´ un modo per essere vicini alla squadra - afferma Enzo Criscione, ex giocatore del Ragusa calcio".

(Fonte: telenovaragusa.com)