Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:05 - Lettori online 1217
RAGUSA - 27/04/2016
Sport - Pesca sportiva: le gare si sono tenute al porto turistico nel fine settimana

Campionato Canna da Riva, grande partecipazione

La coppia formata da Giovanni Primicieli e Alessio Metrangolo della società Lenza Salentina è risultata vincitrice Foto Corrierediragusa.it

Tantissimi partecipanti al Porto Turistico di Marina di Ragusa per il Campionato Italiano a Coppie della specialità Canna da Riva che si è svolto nel fine settimana. Numerosi gli atleti, provenienti da varie regioni italiane, che sono intervenuti al porto per uno degli appuntamenti attesi a livello nazionale. A vincere il Campionato Italiano a Coppie della specialità Canna da Riva è stata la coppia formata da Giovanni Primicieli e Alessio Metrangolo della società Lenza Salentina. Al secondo posto Antonio Suizzo e Salvatore Virgadaula di Fish & Furious. Terzo posto per Marco Manzella e Salvatore Stelo della Poseidon.

Una bella giornata di sole, pur se con un vento teso, ha caratterizzato ieri il campionato nella sua seconda e ultima parte. Un importante appuntamento promosso e organizzato dalla società sportiva aFish & Furious, presieduta da Claudio Cassarino e realizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee, rappresentata in ambito locale da Corrado Tedeschi e Giovanni Altamore, e con il porto turistico.