Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 377
RAGUSA - 31/03/2016
Sport - Equitazione: questo fine settimana impegno per gli iblei a Buseto Palizzolo nel Trapanese

Società Ippica Ragusana si fa valere con i giovani

Due primi posti e piazzamenti di rilievo all’ultimo raduno tenutosi ad Augusta Foto Corrierediragusa.it

Cinque giovani atleti della Società Ippica Ragusana, SIR, hanno partecipato sul campo gara dell’ADIM di Augusta al concorso ippico di salto ad ostacoli.
Luigi Campo con Luk 16, Alessia Diquattro con Push & Pull del Baroncio, Giorgia Fichera in sella ad Alex, Teodoro Pappalardo su Querven e Alessia Ruggieri con Verusca Life e Valentino hanno ottenuto dei buoni risultati, con due primi posti, a conferma del livello tecnico raggiunto dai giovani ragusani.

Giorgia Fichera ha concluso la B110 con un percorso netto entrambi i giorni ottenendo quindi un primo ed un quarto posto. Alessia Ruggieri ha ottenuto con Valentino (foto) due percorsi netti in C115 e, con Valentino, si è classificata al primo posto nella categoria C135. Teodoro Pappalardo ha gareggiato nella categoria B100 e ha ottenuto un percorso con un solo errore ed un percorso netto. Una buona performance anche per Alessia Diquattro e Luigi Campo che hanno gareggiato entrambi in C115.

Il prossimo appuntamento agonistico per gli allievi della S.I.R. sarà la prima tappa regionale del Progetto Giovani 2016 di salto ostacoli, che si terrà nel fine settimana presso gli impianti del C.I. Pietra dei Fiori di Buseto Palizzolo nel trapanese.