Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1224
RAGUSA - 26/02/2016
Sport - Calcio, Promozione: si gioca la nona giornata di ritorno, azzurri impegnati all’Aldo Campo

Il Ragusa cerca la sesta vittoria di fila con il fanalino Palma

La squadra di Salvatore Utro è reduce dal successo sul campo di Aragona e vuole difendere il terzo posto Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa può consolidare il terzo posto. All’Aldo Campo gli azzurri affrontano il Palma, ultimo in classifica e per la squadra di Salvatore Utro c’è la possibilità di collezionare la sesta vittoria di fila in campionato. La squadra gode di buona salute ed è reduce dalla vittoria contro l’Aragona. Una dimostrazione di maturità su un campo difficile che ha consentito agli azzurri di insediarsi da soli al terzo posto grazie alla contemporanea sconfitta dell’Atletico Gela proprio sul campo di quel Palma che sarà avversario dei ragusani.

«Nessun calo di concentrazione – ammonisce Salvatore Utro- Dobbiamo continuare a giocare con la stessa intensità di queste settimane. Guai a mollare, i conti li faremo alla fine». Il Palma scenderà in campo con il coltello tra i denti per fare punti e con un morale irrobustito dalla vittoria, insperata e in qualche modo imprevedibile, contro i gelesi. Prima del rush finale il Ragusa ha davanti tre gare abbordabili in cui può allungare la serie e mettere più distanza con Atletico e Canicattì. Dopo il Palma infatti il Ragusa andrà a Casteltermini, penultimo in classifica, e poi affronterà il Comiso in casa. L’obiettivo, anche se Utro preferisce vivere alla giornata, è di 9 punti secchi.