Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 365
RAGUSA - 03/02/2016
Sport - Calcio, Promozione: l’andata dei quarti di Coppa Sicilia sorride agli azzurri grazie al gol di Nigro

Ragusa di rigore contro il Belpasso, vittoria di misura

Ospiti in inferiorità numerica per un tempo per l’espulsione di un difensore per fallo da ultimo uomo Foto Corrierediragusa.it

Ragusa-Belpasso: 1-0
Marcatore: 44´pt Nigro su rigore

Ragusa: Cavone, Pianese,Iabichella, Citronella, Nigro, Gatto, Gomez, Ferrante, La Terra, Anania, Sella


Risultato minimo ma nessun gol al passivo. Il Ragusa può guardare con un certo ottimismo al ritorno dei quarti di Coppa tra due settimane a Belpasso. All´Aldo Campo gli etnei sono apparsi squadra rinunciataria per lunghi tratti ed a questo ha contribuito anche l´inferiorità numerica che ha costretto gli ospiti in 10 per un tempo a causa dell´espulsione di un difensore per fallo da ultimo uomo.

Come già nel derby di domenica con il Marina di Ragusa è stato un rigore, calciato sempre da Nigro (foto) in modo impeccabile, a dare il gol dell vittoria agli azzurri. Il fallo del difensore su Anania è stato sanzionato anche con l´espulsione e per il Belpasso la partita è finita lì. Peccato per il Ragusa che non è riuscito nel secondo tempo ad andare ancora in gol nonostante le occasioni create con Sella e Pecorari sul finire di gara. Nel primo tempo Anania e Sella sempre in evidenza ma il portiere ospite si salva. Per il Ragusa è il quarto risultato utile consecutivo, un pari e tre vittorie. Sabato è subito derby contro il New Team e bisognerà continuare per non perdere posizioni in classifica.