Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:06 - Lettori online 788
RAGUSA - 17/01/2016
Sport - Calcio, Promozione: troppi svarioni difensivi, i gialli hanno interrotto la striscia positiva

New Team sconfitto, 2 rigori di Bonarrigo non bastano

Reazione troppo tardiva dei gialli che hanno mancato numerose occasioni in avvio Foto Corrierediragusa.it

Casteltermini-New Team:3-2
Marcatori: 23´pt Di Giorigo, 15´st D´Amblà, 22´st Accardi, 28´ st e 39´st Bonarrigo entrambi su rigore

Ne Team: Licitra, Carfì, Gurrieri (1´st Kalfouni), Rovetto, Conti, Vitale, Pellegrino (45´st Drago), Bonarrigo, Vicari, Aristia(39´pt D´Ambrogio)


Due rigori messi a segno da Carmelo Bonarrigo (foto) non bastano per portare a casa un risultato positivo. Il New Team ha sbagliato troppo in avanti e in difesa ed è stato giustamente punito. La striscia di tre vittorie consecutive si è così interrotta ma i gialli devono fare tesoro della sconfitta patita sul terreno di gioco agrigentino. Il New Team è partito benissimo e già nei primi 10´ poteva andare in vantaggio. Bonarrigo ha messo Vicari due volte davanti al portiere ma l´attaccante ha fallito di un soffio. E nel novero delle occasioni anche un paio di falli dubbi in area per i ragusani.

A metà primo tempo uno svarione del portiere Campo dà il vantaggio ai locali. il portiere si appresta al rivio, mette la palla a terra ma l´attaccante agrigentino è in agguato, gli soffia la palla e deposita in rete. Imperdonabile! Nella ripresa ti aspetti la reazione dei ragusani ma è il Casteltermini a raddoppiare al 15´ su un rinvio difensivo fatto male e poi va al terzo gol su un colpo di testa sottomisura su azione da calcio d´angolo. Partita che sembrerebbe chiusa ma ci sono due falli da rigore al 28´ e al 39´ per il New Ream che Bonarrigo trasforma magistralmente. Troppo tardi ed è sconfitta.