Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:30 - Lettori online 696
RAGUSA - 16/01/2016
Sport - Rugby, serie C: si gioca domenica al campo di Via della Costituzione l’attesa stracittadina

Nel derby tra Padua e Audax in palio la poule promozione

I paduini devono assolutamente vincere per accedere alla fase successiva del campionato. Rientra capitan Iacono Foto Corrierediragusa.it

Padua all´attacco dell´Audax. I paduini si giocano l´ammissione alla poule promozione nel derby. Il match porta con sè tutte le incognite del caso trattandosi di una stracittadina tra due squadre rivali ma sulla carta il Padua è favorito. Coach German Greco è che convinto che la sua squadra ce la faarà: "Abbiamo giocato bene contro la capolista Nissa e non riesco ancora a comprendere come abbiamo potuto perdere. Contro l´Audax faremo bene anche perchè recupereremo quanti non hanno giocato a Caltanissetta come Peppe Iacono (foto) e Adriano Scrofani.

Mentre sarà in corso di svolgimento il derby al campo di via della Costituzione (inizio 14.30) l´attenzione sarà anche puntata sulla gara che vedrà il Clan Messina contro la Syrako. I peloritani infatti sono i rivali del Padua per l´ingresso nella poule promozione e solo una sconfitta dei biancazzurri, in vantaggio in classifica, potrebbe favorirli a patto che riescano a battere i siracusani.