Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 13:05 - Lettori online 72
RAGUSA - 28/11/2015
Sport - Calcio, Promozione: le dimissioni di Fabrizio Vacca hanno pesato sul rendimento della squadra

New Team in crisi tecnica battuto dal Macchitella Gela

Un gol per tempo per i padroni di casa. Ragusani in formazione rimaneggiata Foto Corrierediragusa.it

Macchitella Gela-New Team Ragusa: 2-0
Marcatori: 35´pt Brancacci, 30´st Portelli

New Team: Licitra, Andolina, Paravizzini, Baglieri, Bornabò, Carfì, Bonarrigo, Madera, S. Vitale (23´st Drago), D. Vitale, Khalfouni (


New Team battuto al Presti da un Macchitella in palla. I gialli con in panchina il ds Massimiliano Vitale, dopo le dimissioni di Fabrizio Vacca, hanno pagato le troppe assenze e la crisi tecnica che ha travolto la squadra in questi ultimi giorni. La partita è stata condotta dai padroni di casa che hanno approfittato di due sbandamenti difensivi. Al 35 Brancacci sugli sviluppi di un calcio d´angolo è solo in area e deposita in rete. Nella ripresa al 30´ Portelli trova un bel tiro a giro da fuori e fa secco Licitra. Unica occasione per il New Team una punizione di Bonarrigo a 10´ dal termine. Con questa vittoria il Macchitella scavalca il New Team in classifica è si porta a 16 punti.

I ragusani restano a 13 ma devono soprattutto pensare a superare questo momento difficile aperto dall´abbandono di Vacca. Il tecnico della promozione e del record dello scorso anno ha indirizzato una lettera accorata alla società, ai giocatori e ai tifosi parlando di una generica mancanza di fiducia che ha sentito attorno a sè da qualche settimana. Sulla decisione di fabrizio Vacca ha certamente pesato l´eliminazione dalla Coppa per mano del Ragusa, nonostante questa sia arrivata solo ai rigori. La società si riunirà nelle prossime decidere a chi affidare la panchina.