Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 484
RAGUSA - 27/11/2015
Sport - Calcio, Promozione: Marina di Ragusa osserva il turno di riposo prima del derby con il New Team

Ragusa rincuorato dalla Coppa vuole i 3 punti con A. Gela

Il tecnico deve fare a meno dell’attacco titolare e troverà soluzioni interne per sostituire Grupposo e Vicari Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa si concentra sul campionato. Domenica è in programma la sfida all´Atletico Gela, che si trova al terzo posto con due punti di vantaggio sugli azzurri ed ha anche osservato il turno di riposo mentre il Ragusa deve recuperare la partita con il Comiso. Il Ragusa è ancora ai minimi termini in fatto di uomini. Manca l´attacco perchè Vicari e Grupposo hanno lasciato la società e ci sono alcuni acciaccati reduci dalla partita infrasettimanale di Coppa. Utro riproporrà la soluzione La Terra al centro dell´attacco con il compito di fare molto movimento ed aprire il campo per le incursioni dei centrocampisti. Un modulo che contro il New Team ha funzionato per le occasioni create anche se non ha portato al gol. Il tecnico deve anche pensare al recupero di mercoledì prossimo quando la squadra sarà impegnata a Comiso per il recupero della gara non disputata una settimana fa per un guasto alla caldaia dell´impianto. Gli azzurri potranno poi riprendere fiato visto che il calendario prevede il turno di riposo tra due settimane.

Il Marina di Ragusa osserva il turno di riposo e si prepara così al meglio per il derby contro il New Team in programma tra due settimane.