Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1482
RAGUSA - 11/11/2015
Sport - Calcio, Promozione: turno di andata degli ottavi di finale, il ritorno mercoledì 25

Derby di Coppa scialbo e senza reti. Ragusa e New Team preferiscono non farsi male

I gialli recriminano per un gol annullato dall’arbitro per fuorigioco a metà della ripresa Foto Corrierediragusa.it

Ragusa-New Team:0-0

Ragusa: Cavone, Di Rosa, Cicero, Tumino (26´st La Terra), Pianese, Nigro, Patti, Caccamo, Anania (20´st Sabellini), Sella (20´st Vicari), Grupposo

New Team: Licitra, Carfì, Jamal, Zocco (38´st Colombo)), Pellegrino, Baglieri, Vitale S. (30´ st Cultrera), Vitale D., Bonarrigo.

Arbitro: Cusumano di Caltanissetta


Risultato ad occhiali come in campionato per Ragusa e New Team (foto). Le due squadre non sono riuscite a sbloccarsi e trovare la via del gol. C´era riuscito al 25´ della ripresa Salvatore Vitale ma l´arbitro ha visto un fuorigioco, decisione molto contestato dai gialli, ed ha annullato la rete. E´ stato un derby povero di gioco, con le due squadre contratte e quasi paurose di farsi del male, proprio per la paura di perdere.

Il Ragusa ha osato qualche volta in più sotto rete ma sia Anania sia Grupposo non hanno trovato la stoccata decisiva. La buona notizia per gli azzurri è che non ci sono stati infortunati vista la lunga lista di giocatori alle prese con problemi fisici. Il New Team ha contenuto gli azzurri ed ha cercato qualche sortita in avanti nel secondo tempo. A parte l´occasione del gol annullato la cronaca non registra altri episodi per la squadra di Fabrizio Vacca, che ha dovuto fare a meno di tre titolari come Paravizzini, Madera, Conti e Andolina. La qualificazione è dunque rinviata al turno di ritorno che si gioca mercoledì 25, stavolta in casa New Team. Per il Ragusa un piccolo vantaggio visto che il gol in trasferta, a parità di punteggio, vale doppio.