Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 744
RAGUSA - 31/10/2015
Sport - Calcio, Promozione: si gioca l’ottava giornata di campionato, caccia alla capolista Nissa

Ragusa con Aragona, New Team e Marina in trasferta

Gli azzurri di Utro e i gialli di Vacca sono reduci dal passaggio del turno in Coppa Foto Corrierediragusa.it

Per il Ragusa c´è l´Aragona. Si tratta di uno scontro al vertice visto che gli agrigentini sono al secondo posto, seguiti a tre punti proprio dalla squadra di salvatore Utro, che ha, dunque, la possibilità dell´aggancio. Gli azzurri si presentano con fiducia all´incontro, inizio 14.30, arbitro Franzò di Siracusa, anche alla luce del passaggio del turno in Coppa Sicilia. Utro recupera Grupposo al centro dell´attacco ma non potrà contare su Bennardo. Il centrocampista infatti ha riportato un infortunio al piede con l´interessamento del legamento e ne avrà almeno per un mese. Una perdita importante per Utro che dovrà trovare una soluzione all´assetto della squadra.

Giocano invece in trasferta le altre due ragusane. Il Marina di Ragusa gioca al "Liotta" di Licata. Gianni Gurrieri recupera l´attaccante Pecorari in avanti che farà coppia con il capocannoniere del girone Cicci Leone. I licatesi sono favoriti e il Marina dovrà proteggere la sua difesa, che risulta la più perforata del girone.

New Team, reduce dalla vittoria esterna di Coppa sull´Atletico Gela, in trasferta a Canicattì. In porta dovrebbe tornare Taranto, al rientro dalla squalifica. Regolarmente in campo Pellegrino e Bonarrrigo che non hanno giocato a Gela.