Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1370
RAGUSA - 29/10/2015
Sport - Basket, A1: domenica in programma la quinta di campionato in trasferta a Umbertide

Entusiasmo per il primo allenamento di Rebekkah Brunson. "Ho voluto la Passalacqua per vincere"

Reduce dal titolo Wbna l’ala americana completa il roster biancoverde e farà coppia con Camille Little Foto Corrierediragusa.it

Rebekkah Brunson (foto) si è presentata. L´ala americana non sembra avere sofferto il jet lag perchè poco dopo essere atterrata a Catania si è subito presentata al PalaMinardi. Calorosa accoglienza da parte del presidente e di coach Nino Molino che finalmente avrà a disposizione la forte atleta, fresca del titolo vintolo con i Minnesota Lyns.

"Sono qui per vincere" ha detto Rebekkah, Becky, per gli amici, dimostrando di essere abituata a stare aal top. "Molti mi hanno parlato bene di ragusa e del suo progetto come società e ho detto sì perchè sono convinta". Poi la Brunson è andata in campo dopo avere conosciuto le compagne. Jenifer Nadalin, anche per un fatto strettamente linguistico, ha fatto da chioccia e Nino Molino ha cominciato ad impartire i suoi primi ordini. La Brunson seguirà le compagne a Umbertide per la quinta di campionato e potrebbe anche andare in campo visto che è già allenata, pur se non è inserita negli schemi dlela squadra. Coach Molino la vuole fare acclimatare e potrebbe concederle qualche minuto per prendere confidenza con squadra e ambiente.