Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:39 - Lettori online 731
RAGUSA - 24/10/2015
Sport - Calcio, Promozione: i ragusani hanno reclamato un rigore nella ripresa

New Team sfortunato, la capolista Nissa passa di rigore

Decisivo il penalty messo a segno da Di Franco per un dubbio fallo Foto Corrierediragusa.it

New Team-Nissa:0-1
Marcatore Di Franco su rigore al 30 pt

New Team: Licitra, Andolina, Paravizzini (14’st Madera), Gurrieri, Carfì, Conti, Bonarrigo, Pellegrino, D. Vitale, Zocco, S. Vitale (34’st Khalfouni). Allenatore Vacca


La capolista non si ferma e passa di rigore. Il New Team si deve arrendere ma recrimina sia per la bella prova offerta ma non premiata da punti sia per un rigore non concesso dall´arbitro quando i gialli erano in pieno pressing. La Nissa ringrazia e fa sette su sette ma la vittoria sta un pò larga. Il New Team si è presentato con Conti al centro della difesa ma senza Bufalino in avanti. Un´assenza che ha accentuato la scarsa incisività dei locali che hanno avuto in Bonarrrigo l´uomo più pericoloso.

La partita si è sbloccata alla mezzora per un fallo di Gurrieri in area apparso veniale ai più ma non all´arbitro che ha decretato il rigore. Di Franco non ha lasciato scampo a Licitra. Nella ripresa il New Team prende in mano le redini della gara. Bonarrigo ci prova con un gran tiro dal limite ma il portiere respinge, poi il rigore reclamato ed infine un´occasione d´oro per Pellegrino che manca l´impatto giusto con la palla. La Nissa si chiuse e porta casa i te punti per il New Team solo qualche rammarico.