Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1070
RAGUSA - 23/10/2015
Sport - Basket, A1: si gioca la quarta di campionato, un quartetto in testa alla classifica

Passalacqua contro Vigarano, può essere un osso duro

La società ancora in attesa di Reekkah Brunson che dovrà ottenere il visto per trasferirsi in Italia Foto Corrierediragusa.it

La Passalacqua ritorna al PalaMinardi per la quarta giornata di campionato. E´ Vigarano l´avversario di turno, tuttora quota zero in classifica, ma squadra tosta e pronta a vedere cara la pelle. "Sono una squadra giovane – afferma l’assistant coach Maurizio Ferrara – che ha grande capacità di corsa e che noi dovremo affrontare con la massima intensità, come sempre. Nella partita di Napoli, tra l’altro, sono state sempre avanti fino a quando le americane non hanno avuto problemi fisici, dunque sono destinate a togliersi quanto prima l’attuale zero in classifica". Per coach Nino Molino non è stata una settimana facile visto che il tecnico ha dovuto fare a meno di Milica Micovic, reduce dal´infortunio subito a Battipaglia e di Gaia Gorini, che è stata influenzata.

Allenamenti dunque a ranghi ridotti in attesa anche di Rebekkah Brunson che dovrebbe essere in arrivo da qui a qualche giorno Manca infatti i visto per l´americana reduce dal titolo Wbna. Per la gara contro Vigarano Micovic dovrebbe essere in panchina ed entrare solo in caso di necessità. Coach Molino potrà avere tuttavia una Little (nella foto) in smagliante forma e migliore realizzatrice del campionato nelle prime tre gare. Un risorsa importante in attesa che tutta la squadra ritrovi il suo assetto definitivo. Palla a due tra Ragusa e Vigarano alle 18,00 di domenica. Arbitrano l’incontro, Borgo di Dueville, Trifiletti di Messina e Capurro di Reggio Calabria.