Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 1129
RAGUSA - 22/10/2015
Sport - Calcio, Promozione: si gioca sabato in anticipo, calcio d’inizio alle 15.30

New Team pronto ad affondare la capolista Nissa

Rientra il centrale difensivo Conti, Taranto ancora squalificato. Accciaccati Madera e Bufalino Foto Corrierediragusa.it

New Team pronto ad affrontare la capolista Nissa. La prova contro il Ragusa ha lasciato nell´ambiente la consapevolezza che la squadra di Fabrizio Vacca possa battersi alla pari con l migliori. E´ stato così anche contro il Ragusa e Vacca ha qualche rammarico: "E´ stata una buona prestazione. Forse avremmo dovuto osare di più nel momento in cui siamo rimasti con l´uomo in più. Sono comunque soddisfatto della prestazione ma ora è bene pensare alla gara di sabato". Si gioca infatti in anticipo all´Aldo Campo e la capolista è a punteggio pieno dopo sei giornate. Una corazzata che ha realizzato ben 23 gol e ne ha subito appena 2.

Biancoscudati dunque candidati alla promozione ma il New Team è pronto a fare la sua parte. La squadra ha dimostrato una buona tenuta difensiva nonostante le assenze del portiere Taranto e del centrale Conti; quest´ultimo rientrerà dalla squalifica ma Taranto dovrà scontare ancora un turno. Conterà molto l´esperienza di Pellegrino, Bufalino e Bonarrigo per affrontare un avversario che vorrà cogliere la settima vittoria di fila. C´è molta attesa per la gara anche in casa Ragusa perchè i tifosi vogliono verificare di persona di che pasta è fatta la Nissa. In molti si attendono un "regalo" proprio dal New Team e i contrasti di domenica scorsa sugli spalti sono stati dimenticati. Dicono gli ultras: "Speriamo solo che il New Team si batta con la stessa grinta che ha dimostrato di avere contro di noi".