Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 1001
RAGUSA - 15/10/2015
Sport - Basket, A1: gara 5 della finale contro Indiana Fever ha visto la neo ragusana tra le protagoniste

Brunson vince titolo Wnba e si prepara ad abbracciare Ragusa

Autrice di 10 punti, 14 rimbalzi ha contribuito in maniera decisiva alla conquista del prestigioso titolo Foto Corrierediragusa.it

Una campionessa per la Passalacqua. Rebekkah Brunson (nella foto) ha vinto il titolo Wnba con la propria squadra, il Minnesota Lynx, battendo in gara 5 Indiana Fever con il punteggio di 52-69. Brunson, in particolare, è stata autrice di 10 punti ed ha raccolto 14 rimbalzi contribuendo dunque in maniera decisiva alla conquista del titolo. Una prestazione da incorniciare per la potenza sprigionata dalla Brunson che dopo gli onori della vittoria si riposerà per ricaricare le batterie e trasferirsi in casa Passalacqua.

L’arrivo a Ragusa della lunga statunitense è previsto per la fine della prossima settimana e quindi i tifosi potranno salutarla probabilmente in occasione della gara interna con Vigarano in programma il 25. Brunson potrebbe già scenndere in campo invece per la trasferta di Umbertide del 1 novembre. «Siamo molto onorati – dice il presidente Gianstefano Passalacqua - di avere portato a Ragusa una giocatrice fresca di titolo Wnba. Non vediamo l’ora che possa inserirsi nel gruppo e che dia il suo importante apporto, in modo che la squadra possa anche lavorare a ranghi completi".