Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 468
RAGUSA - 12/10/2015
Sport - Basket, serie C: il match dei camarinesi contro Milazzo rinviato per il maltempo

Per la Nova Virtus batosta a Cefalù, Vigor stop forzato

Le due squadre iblee restano fermamente ancorate al fondo classifica Foto Corrierediragusa.it

Zanella Cefalù-Nova Virtus Ragusa: 104-66
(parziali: 22-15, 44-26, 76-48)

Nova Virtus: Spatuzza 5, Boiardi 8, Licitra, Cataldi 14, Scalone 9, Gebbia 6, Ferlito, Mammana 8, Canzonieri 4, Ferrera 12


Niente da fare per i biancazzurri ragusani che si devono arrendere ai padroni di casa. Con gli americani Cooper e Sims, in due ben 45 punti, i cefaludensi hanno cominciato subito a premere sull´acceleratore. Nel primo quarto buona la reazione di Ragusa che ha avuto in Mammana, Ferreri e Cataldi gli uomini pronti a ribattere canestro su canestro. Dal secondo quarto in poi la forbice tra le due squadre si è allargata e Cefalù ha anche sfondato il muro dei 100 punti. Per la Nova Virtus una sconfitta pesante ma Cefalù si è dimostrato un quintetto una spanna superiore per forza fisica e capacità tecniche.

Milazzo-Vigor S. Croce: Non disputata
Il maltempo che si è abbattuto nel fine settimana su Barcellona ha impedito la disputa del match. Milazzo aveva infatti optato per il palazzetto di Barcellona che è stato interdetto per l´ordinanza del sindaco che ha vietato la disputa di tutte le manifestazioni sportive. La gara della terza giornata è quindi stata rinviata a data da destinarsi.