Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1497
RAGUSA - 11/10/2015
Sport - Calcio, Promozione: due rigori e due espulsioni a carico dei gialli segnano la gara

New Team battuto secco dall´Atletico Gela

L’undici di Vacca era partito bene creando una buona occasione con Bufalino Foto Corrierediragusa.it

New Team-Atletico Gela:0-3
Marcatori: 34’ pt Sammartino, 42′ pt Ascia su rigore, 43’st Ascia su rigore


New Team: Taranto, Paravizzini, Carfì, Ambrogio (23′ st Baglieri), Rovetto, Conti, Bonarrigo, Pellegrino, D. Vitale (16′ st S. Vitale), Zocco, Bufalino (1’st Kalfouni).
Note:Espulsi Conti e Taranto. Arbitro Falco di Siracusa.


Atletico Gela corsaro grazie anche a due rigori, New Team (nella foto: la formazione andata in campo) ingenuo ma anche sfortunato. E´ maturata così la seconda sconfitta casalinga stagionale dei gialli che hanno ceduto netttamente all´undici gelese. Eppure la squadra ragusana era partita bene e con Bufalino aveva avuto una buona opportunità. Il giocatore, atterrato dal portiere, perdeva l´attimo ma l´arbitro non se la sentiva di fischiare la massima punizione. Gli ospiti colpivano prima un palo e al 34´ andavamo in gol con un tiro secco di Sammartino. In chiusura di tempo un rigore permetteva all´Atletico di andare al riposo col doppio vantaggio.

Nel secondo tempo Atleitco padrone della situazione. Gli ospiti colpivano una traversa e Taranto si esibiva in un paio di parate. Poi ancora un rigore che fissava il punteggio. Per il New Team non era finita perchè l´arbitro per l´occasione espelleva Conti, autore del fallo e il portiere Taranto per proteste. Poi ancora una traversa per i gelesi prima della chiusura. Domenica derby con il Ragusa.