Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:52 - Lettori online 746
RAGUSA - 09/10/2015
Sport - Calcio, Promozione: primo stracittadina di campionato, azzurri con 4 assenti

Il derby tra Marina e Ragusa. Gurrieri: "Daremo battaglia"

Il tecnico rossoblù chiede una prova d’orgoglio ai suoi. Indetta la giornata rossoblù, sospesi gli abbonamenti Foto Corrierediragusa.it

Ragusa con quattro assenti nel derby contro il Marina (nella foto: la formazione) in programma domenica alle 15.30 all´Aldo Campo. Il tecnico Salvatore Utro dovrà fare a meno di Livia che ha rimediato una frattura alla costola domenica scorsa, di La Terra, Cicero e Iapichino, che dovrà stare fermo un mese.Il primo derby della stagione, domenica prossima è in programma quello con il New Team, presenta le insidie della stracittadina per gli azzurri. Il Ragusa è favorito sulla carta per via del più alto tasso tecnico e di esperienza ma il Marina ha dalla sua tanta buona volontà e la voglia di ben figurare. Inoltre può disporre di una buona coppia di attaccanti, entrambi ex, Pecorari e Leone, quest´ultimo autore di 4 gol in cinque gare di campionato.

Gianni Gurrieri è onesto: "Il pronostico non è dalla nostra parte ma noi giocheremo tutte le nostre carte. La nostra arma in più sarà la voglia di dimostrare che meritiamo la categoria,. Il Ragusa è tra le squadre più attrezzate per la vittoria finale ma noi faremo la nostra parte fino in fondo. Peccato per i nostri tifosi che avrebbero voluto assistere alla gara nel nostro impianto di contrada Gaddimeli che resta ancora chiuso". La società ha indetto per l´occasione la giornata rossoblù sospendendo tutti gli abbonamenti.