Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 683
RAGUSA - 27/09/2015
Sport - Basket, A1: si gioca oggi in gara unica al PalaCampagnola della cittadina veneta

La Passalacqua con Little alla sfida con Schio per la Supercoppa

L’americana ha svolto già il suo primo allenamento con le comapgne, accolta con un lungo appaluso Foto Corrierediragusa.it

Un lungo applauso ha accolto Camille Little (nella foto) al suo ingresso sul parquet del PalaMinardi per il primo allenamento con la maglia della Passalacqua. L´ala americana è staa di parola e si è presentata puntualissima e pronta per la sfida di domenica a Schio. Camille Little è allenata visto che ha giocato 33 gare con la maglia del Connecticut Sun fino a due settimane fa. "Sono contenta di avere scelto la Sicilia - ha detto Little prima di iniziare l´allenamento- Mi hanno scelto per vincere lo scudetto e sono arrivata a Ragusa per centrare l´obiettivo".

Parole chiare, grande determinazione in campo, e già inserita grazie anche al capitano Jenifer Nadalin. Coach Molino si prepara dunque ad affrontare la sfida di Supercoppa domenica alle 18 a Schio. Il tecnico ha le idee chiare: "Cercheremo di onorare nel migliore dei modi questo impegno, Ragusa ha dimostrato di potere giocare alla pari con Schio. Sappiamo che giocheremo contro una squadra attrezzata per vincere anche quest’anno. Nonostante ciò so che la mia squadra darà il massimo per poter portare a casa il miglior risultato possibile. E´ un gustoso antipasto tra le due finaliste della Coppa Italia e dei play off e il pubblico si divertirà. Spero di poter recuperare alcune delle italiane acciaccate. Nonostante ciò so che la mia squadra darà il massimo per poter portare a casa il miglior risultato possibile».