Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 491
RAGUSA - 10/09/2015
Sport - Rugby, serie C: soddisfatto del lavoro e del gruppo coach German Greco

Padua sotto pressione in fase di preparazione

I giocatori non hanno sofferto più di tanto la retrocessione dalla serie B alla C e sono molto motivati Foto Corrierediragusa.it

Già tre settimane di lavoro per il Padua. Cresce bene il gruppo paduino agli ordini di coach German Greco che si dichiara soddisfatto: "Stiamo lavorando tranquillamente, rispettando il piano che avevamo fatto in estate. L’inizio della preparazione è stato tosto ma i ragazzi stanno rispondendo come. Diciamo che in fase si lavora per «mettere buona benzina» nei nostri serbatoi. Ogni sera siamo almeno una trentina e questo mi fa capire quanto grande voglia ci sia in tutti i ragazzi. Se così non fosse non verrebbero a sudare con il sorriso sulle labbra".

Per il tallonatore Peppe di Mauro (nella foto) si lavora sodo, più del previsto: "L’inizio di preparazione, dal punto di vista fisico, si sta rivelando parecchio più faticoso del previsto, ma la stagione cui andremo incontro sarà lunga e un allenamento duro ci servirà per arrivare al meglio alla fine del campionato. Va bene così! Il fatto di dover ripartire dalla serie C1 è positivo perché ha ricompattato il gruppo. Non siamo assolutamente demotivati, Al contrario, la retrocessione ci sta spingendo a fare meglio. E poi, se siamo retrocessi, vuol dire che non eravamo ancora pronti per la B".