Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 336
RAGUSA - 09/09/2015
Sport - Calcio, Promozione: si gioca in anticipo sabato all’Aldo Campo

Il New Team di Bonarrigo pronto per esordio contro l´Aragona

I tifosi vicini alla società, sottoscritti già un centinaio di abbonamenti Foto Corrierediragusa.it

Il New Team è la prima squadra ragusana che aprirà il campionato di Promozione 2015-2016. I gialli infatti anticipano a sabato alle 16 l´esordio in campionato e precedono dunque il Marina di Ragusa, altra matricola del campionato che giocherà all´Aldo Campo contro il Palma di Montechiaro domenica. Per il New Team di Fabrizio Vacca c´è invece l´Aragona.

I gialli si presentano nelle migliori condizioni perchè non ci sono nè squalificati nè infortunati e Vacca potrà disporre di tutti gli elementi. Per la neopromossa squadra ragusana si tratta di un vero e proprio esordio in Promozione a dieci anni esatti dalla propria fondazione e un traguardo insperato appena qualche anno fa. Punti di forza del New Team restano i veterani Valentino Conti e Gaspare Pellegrino cui quest´anno si è aggiunto Carmelo Bonarrigo (nella foto in primo piano). Il fantasista, forte delle sue 40 primavere e di una carriera di livello, potrà garantire esperienza e qualità a tutta la squadra che potrà contare anche su un altro elemento importante come Bufalino.

I tifosi hanno già fatto sentire il loro calore attorno alla squadra e la società ha già staccato un centinaio di abbonamenti a conferma dell´interesse che è anche accresciuto dalla possibilità dei derby con il Marina ed il Ragusa. Contro gli azzurri il New Team giocherà il 10 ottobre alla 6a di campionato mentre alla 13ma giornata, il 10 dicembre è in calendario la sfida al Marina di Ragusa.