Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 998
RAGUSA - 09/09/2015
Sport - Basket, A1: le biancoverdi si allenano in vista del quadrangolare della prossima settimana

Passalacqua al lavoro, Camille Little può arrivare prima

L’americana non parteciperà ai play off del campionato Wnba e può anticipare il suo arrivo a Ragusa Foto Corrierediragusa.it

Camille Little potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. L´americana infatti ha concluso il campionato Wnba con il Connecticut Sun che non si è qualificato per i play off e quindi sarà libera da domenica prossima. Per coach Nino Molino è una buona notizia visto che il tecnico sta lavorando al momento solo con sette elementi titolari. Lia Valerio si è infatti sottoposta ad altri controlli dopo l´infortunio patito nella scorsa stagione e Rebekkah Brunson arriverà in Italia solo a fine mese perchè il Minnesota disputerà la fase finale del campionato Wbna. Le atlete a disposizione hanno intensificato gli allenamenti con doppie sedute in palestra e palazzetto e coach Molino segue da vicino soprattutto le nuove, la camerunense Monique Ngo Djock (nella foto di Giovanni Cassarino), la slovena Maja Erkic e Chiara Consolini.

La Passalacqua è attesa dall´esordio ufficiale della stagione nel triangolare che si terrà al PalaMinardi contro Orvieto, Battipaglia e Palermo. Le biancoverdi giocheranno venerdì 18 alle 18.30 contro Orvieto, sabato alle 18.30 contro Palermo e concluderanno domenica alle 11 contro Battipaglia per la gara più attesa del quadrangolare. Domenica 27, invece, è in programma al PalaCampagnola di Schio la sfida di Supercoppa contro le scledensi. Poi il via al campionato nel primo fine settimana di ottobre. Reso noto il calendario dell´Opening Day del campionato che si disputerà a Napoli. La Passalacqua affronterà il Cus Cagliari alle 16.15.