Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:40 - Lettori online 1366
RAGUSA - 28/08/2015
Sport - Calcio, Eccellenza: in preparazione degli impegni di Coppa di domenica

Il Modica batte il New Team ma è ancora un cantiere aperto

Ragusani con gli uomini contati nell’amichevole disputata al "Biazzo" di via Archimede. E’ finita 2-0 per i rossoblù Foto Corrierediragusa.it

Il Modica (nella foto: il gruppo in allenamento) vince ma il New Team non sfigura. Finisce con un 2-0 per i rossoblù di Gaetano Lucenti grazie alla doppietta di Corso, già lo scorso anno al Ragusa. Il New Team si è dato molto da fare, ha colpito due legni con Bufalino e una traversa con Rovetto. Per il Modica un palo colpito anche dall´ex acese Costa. Il Modica è apparso ancora una squadra in costruzione anche se Lucenti può ora contare su una ventina di elementi. Si sono infatti aggregati in modo stabile Corso e Elmaroui che possono dare esperienza alla squadra. Gaetano Lucenti ha schierato la seguente formazione nel primo tempo: Campo, Nigita, Gerardo, Cordova, Priola, Puglisi,Elmaroui, Satta, Costa, Denina e Margarini. Lucenti deve ancora lavorare molto per integrare una squadra praticamente nata dal nulla anche se domenica è già tempo di Coppa per l´impegno esterno contro il Rosolini.

Per quanto riguarda il New Team Fabrizio Vacca ha potuto schierare solo alcuni degli uomini a disposizione. Il tecnico ha mandato in campo Licitra in porta, Andolina, Conti, Carli e Brullo come pacchetto difensivo, Rovetto, Ambrogio, Daniele Vitale e Bufalino come apcchetto di centrocampo, Zocco e Vitale esterni. Il New Team dovrebbe fare i suo esordio domenica a Comiso in Coppa ma il condizionale è d´obbligo perchè la squadra verderanacio potrebbe non presentarsi.