Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 1020
RAGUSA - 19/08/2015
Sport - Calcio, Promozione: resi noti gli accoppiamenti di Coppa sicilia, si gioca il 30 e il 6 settembre

In Coppa comincia la stagione dei derby: Ragusa-Marina e New Team-Comiso

Incontri inediti per le squadre del capoluogo in vista del campionato che vede il Ragusa di Utro superfavorito Foto Corrierediragusa.it

Ragusane contro. Il sorteggio di Coppa Italia pone di fronte il Ragusa e il neo promosso Marina di Ragusa, New Team e Comiso. Per il Ragusa uno scontro assolutamente inedito a livello ufficiale e impensabile fino a qualche anno fa, che vedrà la tifoseria locale dividersi. La prima gara è in programma sul campo di contrada Gaddimeli domenica 30 e il ritorno il 6 settembre. E´ probabile tuttavia che entrambe le partite si giochino all´Aldo Campo. il New Team di Fabrizio Vacca se la vedrà invece con il Comiso prima in trasferta e poi in casa. La squadra del presidente Vitale intanto affronta il Siracusa in amichevole mercoledì alle 17 all´Aldo campo per la prima vera uscita della formazione che quest´anno annovera Carmelo Bonarrigo tra le sue fila.

Per quanto riguarda il Ragusa la società è ancora alla ricerca di un portiere under e di un attaccante per completare i ranghi. Da lunedì sono tornati a lavorare il portiere Cavone e l´attaccante Vicari, che si erano fermati per problemi muscolari. In prova i questi giorni alcuni giovani che potrebbero fare al caso del tecnico Salvatore Utro. Gli azzurri giocheranno giovedì in amichevole a Scordia e poi domenica in casa contro il Palazzolo. Saranno gli ultimi due impegni in amichevole prima della partenza ufficiale di una stagione che presenta tanti derby nel girone D di promozione e per questo si presenta molto competitiva per la formazione di Utro, che comunque ha tutti i titoli e le risorse per essere tra le favorite per la vittoria finale.