Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 999
RAGUSA - 07/08/2015
Sport - Calcio, Promozione: varati i quattro gironi con 15 squadre ciascuno al via

Promozione con ben 6 squadre iblee, Comiso e Marina di Ragusa ripescate

Nel girone incluse due nissene e sette agrigentine. Il capoluogo ibleo avrà ben tre squadre ai nastri di partenza Foto Corrierediragusa.it

Girone D di Promozione affollato. Sono ben sei le squadre iblee che sono state inserite nel girone. Quattro ne avevano diritto, Ragusa, S. Croce, New Pozzallo e New team Ragusa, altre due Comiso e Marina di Ragusa sono state ripescate. Ragusa fa il botto con ben tre squadre e l´Aldo Campo diventerà molto affollato nel fine settimana. Per Marina di Ragusa e New Team è un´autentico esordio ma la notizia del ripescaggio nella frazione marinara è stata accolta, seppur attesa, con grande entusiasmo. La squadra del presidente Carmelo Alabiso e del tecnico Gianni Gurrieri si sta già preparando per l´esordio.

Fa festa pure il Comiso dopo la retrocessione. Sulle quindici formazioni nel girone ben sei dunque saranno ragusane e la corsa per la promozione passerà certamente dagli iblei. Nel girone sono state inserite due formazioni del nisseno, Sport club Nissa e Atletico Caltanissetta, e le agrigentine, Aragona, Licata, Canicattì, Casteltermini, Macchitella Gela, Palma e Ravanusa.