Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1032
RAGUSA - 30/07/2015
Sport - Calcio, Promozione: preparazione dal 10 agosto all’Aldo Campo agli ordini di Fabrizio Vacca

Colpo grosso del New Team con Carmelo Bonarrigo

Il fantasista, negli ultimi due anni al s. Croce, ha sposato il progetto della società del presidente Vitale Foto Corrierediragusa.it

Il New Team si prepara per bene all´esordio assoluto nel campionato di Promozione. Il direttore sportivo Massimo Vitale ha raggiunto l´accordo con Carmelo Bonarrigo (nella foto con la maglia del S. Croce), che nella prossima stagione vestirà i colori della società ragusana. Bonarrigo, da due anni al s. Croce, ha accettato l´offerta e sarà certamente tra i punti di forza del New Team che precedentemente aveva definito l´accordo con Federico Bufalino, ex Ragusa e Siracusa. Bonarrigo non sarà solo punto di riferimento in campo ma anche fuori in quanto il presidente Giovanni Vitale vuole affidargli un ruolo anche fuori dal campo.

Per il tecnico Fabrizio Vacca l´arrivo di Bonarrigo è certamente una sicurezza e renderà la rosa molto competitiva. La preparazione comincerà all´Aldo Campo il 10 agosto. La società sta facendo le cose per bene e sta curando tutti i dettagli a cominciare dalla presenza di un nutrizionista a disposizione dei tecnici e dei giocatori della prima squadra, che affiancherà il preparatore atletico e il fisioterapista. La giovane società ragusana non vuole essere una meteora in Promozione e vuole prepararsi per bene per un campionato che si annuncia impegnativa non fosse altro per i tanti derby che propone, Ragusa, S. Croce, Pozzallo e Vittoria.