Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1535
RAGUSA - 25/07/2015
Sport - Calcio: i lavori al campo sportivo di contrada Gaddimeli pronti non prima di ottobre

Marina di Ragusa attende ripescaggio in Promozione

E’ stata intanto presentata la richiesta al Comitato regionale siculo. C’è fiducia nella società Foto Corrierediragusa.it

Il Marina di Ragusa ha formalmente presentato la domanda di ripescaggio in Promozione. La formazione della frazione marinara attenderà ora l´esito dell´istanza nella prima settimana di agosto quando il Comitato siculo comunicherà le sue decisioni anche sulla scorta delle domande presentate e dei titoli delle società aspiranti. La società ragusana vanta buoni titoli visto che da quattro anni ha disputato i play off e questa condizione è una dei requisiti principali per il ripescaggio. Il tecnico Gianni Gurrieri ha comunque fissato il raduno precampionato per il 3 agosto in attesa di conoscere il campionato in cui la squadra dovrà giocare. La società è comunque convinta di potere disputare il campionato di categoria superiore e si sta attrezzando in tal senso.

Resta aperta anche la questione impianto sportivo perchè il campo sportivo di contrada Gaddimeli deve essere adeguato perchè il Marina possa disputare in casa le gare. L´amministrazione ha programmato i lavori ma sicuramente, a prescindere dal campionato da disputare, le prime gare non potranno essere ospitate nell´impianto della frazione. Si renderà dunque necessario il trasferimento all´Aldo Campo con un intasamento consequenziale per la presenza di Ragusa e New team. Un ingolfamento che non gioverà a nessuno e che rende la ristrutturazione dell´impianto della frazione ancora più pressante.