Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 816
RAGUSA - 20/07/2015
Sport - Calcio: anche la squadra della frazione può ritrovarsi ai nastri di partenza

Ragusa, New Team e Marina: ingorgo all´Aldo Campo?

L’amministrazione comunale e i dirigenti delle tre società dovranno trovare un punto di equilibrio nella gestione dell’impianto Foto Corrierediragusa.it

Il New Team c´è, il Ragusa anche, il Marina di Ragusa forse. Si rischia l´ingorgo all´Aldo Campo (nella foto) nella prossima stagione se il Marina di Ragusa, finalista dei play off nelle ultime quattro stagioni, dovesse essere ripescato. La squadra della frazione marinara vanta buoni titoli e tra questi è prioritario tra ci criteri scelti dal Comitato regionale il fatto di avere partecipato ai play off. Viste le condizioni dell´impianto di contrada Gaddimeli non è ipotizzabile, in caso di ammissione in Promozione, la disputa delle gare a Marina per cui tutto dovrà convergere nell´impianto principale di contrada selvaggio.

L´ex Enal di via Archimede infatti non è agibile per la disputa di gare di Promozione a meno di disputare le partite a porte chiuse. Tutti all´Aldo Campo dunque con il Ragusa, che fino ad ora è stato l´ospite principale, dovrà fare i conti con la condivisione della struttura anche se il New Team ha annunicato di voler giocare il sabato pomeriggio. La società del presidente Tuccitto, dal suo canto, ha già presentato domanda di iscrizione al campionato e fissato il raduno per lunedì prossimo all´Aldo Campo.