Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1056
RAGUSA - 14/07/2015
Sport - Calcio, Promozione: la società non si sbilancia, farà conoscere le sue decisioni a breve

Solo "fuffa" tra Ragusa Calcio e amministrazione comunale

Ettore Tuccitto, Cesare Sorbo e Gaetano Gambina hanno incontrato il vicesindaco Massimo Iannucci Foto Corrierediragusa.it

Alla fine l´incontro si è tenuto ma non è stato decisivo. I dirigenti del Ragusa con il presidente Ettore Tuccitto, Gaetano Gambina e Cesare Sorbo hanno incontrato il vicesindaco Massimo Iannucci, che detiene anche la delega allo sport. Bocche chiuse, o quasi, alla fine dell´incontro. La società si è riservata di far conoscere la propria posizione con una comunicazione ufficiale nelle prossime ore. Il dato certo è che il Ragusa sarà ai nastri di partenza del campionato di Promozione anche se ancora non è dato sapere con quali prospettive.

Altro dato certo è che lo sponsor che era stato associato alla società per un contributo tale da consentire la disputa di un campionato di livello non ci sarà ed il Ragusa dovrà contare piuttosto sulle proprie forze ed in particolare sugli sponsor che sono stati vicini alla squadra nello scorso campionato. L´amministrazione dal suo canto non vuole usare due pesi e due misure visto che nello stesso campionato milita il New Team, neopromosso e potrebe anche esserci il Marina di Ragusa se la domanda di ripescaggio sarà accolta. Si vuole dunque mantenere un equilibrio, assicurare a tutti le stesse opportunità nonostante il Ragusa Calcio sia da sempre la squadra che rappresenta la città e ne porta il nome.