Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 934
RAGUSA - 09/07/2015
Sport - Grazie al contributo del Credito sportivo di quasi 800 mila euro

Scuola regionale sport diventa più completa

Sarà possibile realizzare la buca paracadute all’interno della palestra e la sistemazione delle aree a verde Foto Corrierediragusa.it

Quasi 800 mila euro per la Scuola regionale dello Sport (nella foto) di viale Magna Grecia. Sarà così possibile realizzare la buca paracadute all’interno della palestra della Scuola regionale dello sport di Sicilia, diventato centro federale di ginnastica, ma sarà anche creato il museo del tiro a volo con relativi arredi. I fondi sono stati concessi dal Credito sportivo e serviranno anche per la sistemazione delle aree a verde e per l’effettuazione dei necessari lavori di manutenzione straordinaria del complesso immobiliare.

La domanda per la concessione del finanziamento era stata presentata oltre un anno fa ma solo negli ultimi messi l´iter è stato sbloccato grazie anche all´intervento della senatrice Venerina Padua. Per la scuola regionale dello Sport è un ulteriore ampliamento ed il completamento di una struttura unica al servizio dello sport in Sicilia.