Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 836
RAGUSA - 26/05/2015
Sport - Calcio, Promozione: la società presenterà domanda di ripescaggio in Eccellenza

Il Ragusa vuole essere vincente, i dirigenti cercano il sostegno della città

Incontro a Palazzo dell’Aquila con l’assessore allo Sport per avere garanzie per il futuro. Le due parti torneranno a parlarsi a metà del prossimo mese Foto Corrierediragusa.it

Il Ragusa non si ferma. Nonostante il fallimento del progetto che Franco Proto voleva avviare i dirigenti azzurra hanno confermato all´amministrazione comunale che sono pronti a ripartire. Sarà presentata intanto la domanda di ripescaggio in Eccellenza e la società si attrezzerà per un campionato al vertice in Promozione. Lo ha ribadito il vicepresidente Ettore Tuccitto (nella foto) all´assessore allo sport Massimo Iannucci nel corso dell´incontro tenutosi a palazzo dell´Aquila. La società azzurra ha chiesto l´aiuto del comune per reperire degli sponsor che possano dare un mano per rendere più forte il Ragusa ed inoltre ha posto laa questione degli impianti e del loro utilizzo sul tavolo.

L´incontro è stato aggiornato a metà del prossimo mese quando, si spera, che l´amministrazione avrà qualche novità per il sodalizio. Ettore Tuccitto ha confermato che i dirigenti faranno di tutto per portare avanti il loro progetto e per riportare il Ragusa almeno in Eccellenza. Troppo presto naturalmente per parlare di programmi tecnici in vista della prossima stagione anche perchè bisognerà capire su quali risorse la società potrà contare. Con la conferma dell´attuale gruppo dirigente, tuttavia, è dato per scontato che sulla panchina tornerà a sedere Salvatore Utro.