Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 433
RAGUSA - 01/04/2015
Sport - Rugby, serie B: il campionato si ferma per la pausa pasquale

Padua battuto a Reggio Calabria, salvezza difficile

Coach Greco è rimasto perplesso per l’impalpabile prestazione del suo XV Foto Corrierediragusa.it

Il Padua Ragusa affonda a Reggio Calabria nella prima di ritorno del poule salvezza del campionato di Serie B. Con la contemporanea sconfitta del Lecce e il pareggio della Capitolina la classifica, per quanto riguarda le posizioni di coda, vede Reggio e Capitolina a 12, Padua a 11 e Lecce che chiude a 5. Posizione dunque delicata e ancora molto lavoro da fare per coach Greco rimasto perplesso per la prestazione contro i reggini. I suoi uomini nonostante un incoraggiante avvio hanno ceduto di schianto e non sono stati capaci di reagire.

I padroni di casa hanno realizzato cinque mete e messo a segno altrettante trasformazioni, mentre la squadra ragusana è riuscita a rispondere soltanto con due calci piazzati realizzati entrambi da Iacono (nella foto). Nel prossimo turno la squadra iblea giocherà in casa, dopo le festività pasquali, contro la Partenope Napoli. Sarà una partita da vincere per conquistare la salvezza.

Il tabellino:
Reggio Calabria-Padua Ragusa: 35-6
Marcatori: 1´ cp Iacono G., 19´ m. Sorbara tr. Canale, 32´ cp. Iacono G., 1´ st m. Maesano tr. Valenti, 14´ st m. Canale tr. Valenti, 27´ st m. Cervasio tr. Valenti, 37´ st m. Cervasio tr. Valenti.

Padua Ragusa: S., Iacono P, Modica O., Valenti, Iacono C., Digrandi, Lo Presti, Modica A., Vona, Russo, Dimauro, Campanella. All. Greco.
Arbitro: Paolo Schillirò di Catania.