Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 407
RAGUSA - 27/03/2015
Sport - Calcio, Promozione: 3 punti per continuare a sperare in un piazzamento comunque difficile

Play off, Ragusa obbligato al successo a Palazzolo

Assente Valerio per squalifica, in dubbio Bennardo perchè febbricitante. Si gioca sabato in anticipo Foto Corrierediragusa.it

Un solo risultato per il Ragusa. Sul campo del Palazzolo bisogna cogliere i tre punti per continuare a sperare in un posto nei play off. Gli azzurri giocano sabato in anticipo e si presentato allo "Scrofani" senza lo squalificato Valerio e con il dubbio Bennardo. Il centrocampista è stato febbricitante negli ultimi giorni e non si è potuto allenare. Per il resto Salvatore Utro avrà tutti gli altri elementi a disposizione ed imposterà una gara senza tatticismi, come è nella sua mentalità. Sella e Vicari saranno le punte e Milazzo alle loro spalle.

Da decidere il sostituto di Valerio visto che servirà un incontrista a centrocampo per arginare le folate dei padroni di casa. La partita si presenta apertissima perchè i gialloverdi sono anche loro in corsa per i play off e pur avanti al Ragusa non sono ancora sicuri del loro piazzamento. Il Ragusa cercherà in tutti i modi di prevalere pur consapevole della difficoltà dell´incontro.