Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 341
RAGUSA - 18/03/2015
Sport - Calcio, Prima Categoria: la società ragusana ha inanellato ben 19 vittorie consecutive

Il New Team dei record ha festeggiato la promozione

All’ex Enal di via Archimede tifosi,giocatori e tecnici. Quale sorte per il calcio in città il prossimo anno? Foto Corrierediragusa.it

Fuochi d´artificio, giri di campo e grande festa per il New Team (nella foto: la squadra). La squadra è ufficialmente approdata in Promozione e i dirigenti, con il presidente Giovanni Vitale il suo vice Fabiano Iacono in testa, hanno voluto abbracciare i loro tifosi all´ex Enal di via Archimede dove la squadra ha disputato tutte le gare del campionato di Prima categoria. Il New Team ha stabilito un record con le sue19 vittorie consecutive e il salto di categoria con 5 giornate d’anticipo.

Con i dirigenti c´erano naturalmente tutti i giocatori e i tecnici con Fabrizio Vacca che ha guidato la squadra, il suo vice Alessandro D´Antoni e il direttore sportivo Massimiliano Vitale mentre l´amministrazione ha portato il suo saluto con l´assessore allo sport, Massimo Iannucci. I numeri del campionato, anche se restano tre gare da disputare, dicono tutto. Il New Team ha dominato il girone totalizzando 63 punti, dopo 23 partite disputate, 20 vittorie e 3 pareggi Ora per la società, nata appena sette mesi fa grazie alla fusione con l´Atletico Ragusa, si aprono altre prospettive. Perchè in Promozione il prossimo anno ci sarà anche il Ragusa e probabilmente il Marina di Ragusa, ancora in corsa per i play off promozione. Un affollamento che dovrebbe essere risolto unendo le forze, costruendo una società solida, senza dar spazio a invidie e assolutismi per rilanciare il calcio in città.