Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 367
RAGUSA - 20/02/2015
Sport - Calcio, Promozione: il maltempo ha condizionato gli allenamenti in settimana

Ragusa senza Vicari e Puglisi sul campo del Gela

Il tecnico avrà a disposizione Ronny Valerio che rientra dalla squalifica. In dubbio anche Bennardo Foto Corrierediragusa.it

Ragusa in emergenza ma pronto a dare battaglia sul campo del Gela. Gli azzurri devono fare i conti con infortunati e squalificati e per mister Utro non sarà facile assemblare la squadra trovando quel´equilibrio che ha caratterizzato le utile prestazioni. A Gela mancheranno il bomber Vicari e il centrale Puglisi che sono squalificati. Da verificare inoltre le condizioni di Bennardo, che ha un problema alla caviglia, mentre per Gennaro, Corso e Cavone bisognerà attendere ancora qualche partita prima di un loro utilizzo a tempo pieno. Per fortuna del tecnico potrà rientrare Valerio che ha scontatola giornata di squalifica.

Formazione dunque tutta da definire ma Salvatore Utro è convinto che la sua squadra potrà battersi al meglio. Sono fiducioso, perché sono convinto che la squadra andrà lì per fare una grande partita e per continuare a giocare il nostro calcio. Dovremo fare una gara importante e aggressiva, in un campo difficilissimo dove dovremo davvero dare il massimo. Il Gela è al quarto posto in classifica e dovrebbe avere un posto assicurato nei play off. Il Ragusa deve ancora lottare per arrivare a questo traguardo ed uscire almeno imbattuti dal "Presti" significherebbe tantissimo per la classifica per stare attaccati al treno di Palazzolo e Atletico Catania che sono le squadre più vicine agli azzurri.