Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 943
RAGUSA - 26/01/2015
Sport - Rugby, serie C: all’ "Abricci" i napoletani non danno scampo ai paduini

Il Padua affonda a Napoli contro la Partenope

Eppure il XV di Greco era passato in vantaggio con una meta di Stracquadanio Foto Corrierediragusa.it

Partenope Napoli-Padua Ragusa: 46-10

Padua Ragusa: P. Iacono; Tumino, S. Iacono, Valenti, O. Modica, G. Modica, Digrandi; Lo Presti, Stracquadanio, Carbonaro; Vona, Bellio; Di Mauro, Campanella. Entrati nel 2° t.: Cirnigliano, A. Modica, G. Tumino, Garozzo, Cappa, Muccio. All. German Greco.

Arbitro: Passacantando (L´Aquila).
Marcatori: nel pt al 2´ m. Stracquadanio, 6´ c. p. Reyna, 11´ e 31´ m. Fiore, 36´ m. Reyna tr Reyna, 41´ m. Antonelli tr Reyna; nel st al 12´ m. Termini, 23´ m. Tumino, 27´ m. Gherardi tr Martone, 30´ m. Antonelli tr Reyna.


Nulla da fare per il Padua che si inchina ad un Xv partenopeo più fotrte fisicamente e tecnicamente. Al "Collana" non c´è stata praticamente partita e la Partenope ha dominato in lungo e largo anche se la meta di Stracquadanio al 2´ aveva dato qualche speranza al Padua.

Poi i locali hanno imperversato con Reyna e compagni e non c´è stato nulla da fare anche se il Padua si è battuto con grande orgoglio pur commettendo gravi errori in fase difensiva e realizzativa.

Con la sconfitta contro Napoli e la vittoria della Svicat Lecce in casa del Reggio Calabria, i ragusani sono superati in classifica proprio dai salentini e la partita di domenica prossima, in casa con la Capitolina Roma, diventa uno snodo fondamentale per il proseguo della stagione.