Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 982
RAGUSA - 23/01/2015
Sport - Calcio, Promozione: si gioca la quinta di ritorno, gli azzurri anticipano

Il Ragusa in trasferta contro il Macchitella Gela

Il tecnico Salvatore Utro chiede punti per agganciare la zona play off. Rientra Iapcihino, out Corso e Gennaro Foto Corrierediragusa.it

Ragusa in anticipo sul campo del Macchitella. Gli azzurri affrontano la trasferta di gela per "vendicare" la sconfitta casalinga del girone di andata quando cedettero i tre punti proprio nei minuti finali dopo una gara giocata all´attacco. Gli uomini di Utro attraversano un buon momento e il risultato positivo è sicuramente alla loro portata. "Dobbiamo finalizzare di più - dice il tecnico- Creiamo tante occasioni ma finalizziamo poco".

E´ stato così anche contro il Belvedere quando il Ragusa ha messo al sicuro il risultato solo nel finale. Contro il Macchitella, reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dello Sporting Priolo, il tecnico ragusano potrà recuperare Iapichino, reduce dalla squalifica; niente da fare invece per Gennaro e Corso che hanno ripreso a lavorare solo qualche giorno. Il Ragusa, occupa il sesto posto in classifica con 25 punti conquistati a tre lunghezze dalla quinta posizione occupata dall´Atletico Catania che però non ha ancora riposato. Dal punto di vista dell´assetto societario tutto resta sospeso visto che il presidente Simone Mazzone è rimasto al suo posto e la discussione sulle sue eventuali dimissioni è ancora in corso tra i componenti il direttivo. E´ comunque verosimile che Mazzone resti al suo posto ormai per questa stagione e rinvii la sua decisione a fine campionato.