Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:08 - Lettori online 1121
RAGUSA - 16/01/2015
Sport - Calcio, Promozione: gli azzurri devono riscattare l’inopinata sconfitta di Pachino

Ragusa affronta Belvedere. Sorbo: "Presidente resta con noi"

Per il direttore sportivo nulla è ancora deciso sulle annunciate dimissioni di Simone Mazzone. "Non c’è nulla di ufficiale" Foto Corrierediragusa.it

Tiene banco nel Ragusa la questione presidente. Simone Mazzone ha manifestato l´intenzione di lasciare ma gli altri soci premono perchè il presidente resti almeno fino alla fine del campionato. "Abbiamo iniziato insieme un percorso -dice il direttore sportivo Cesare Sorbo (nella foto)- Mi sembrerebbe giusto concludere insieme anche perchè in caso contrario saremmo in difficoltà. Posso dire, tuttavia, che al momento Mazzone non ha formalizzato le sue dimissioni. Noi gli chiediamo di restare e siamo fiduciosi in questo senso".

La squadra segue da lontano la vicenda anche se i dubbi sul futuro assetto non aiutano. Salvatore Utro si è concentrato sugli allenamenti e ha chiesto ai giocatori il pronto riscatto contro il Belvedere. Contro i siracusani infatti il Ragusa deve tornare a vincere dopo l´opaca prova offerta a Pachino. Una battuta d´arresto imprevista ed imprevedibile che complica la ricorsa al posto nei play off. Contro il Belvedere, reduce dal pari interno contro il Priolo, resteranno ancora fuori per infortunio Gennaro, Corso e Cavone. Ha recuperato invece Nigro che riprenderà il suo posto in difesa.